Fiera elettronica 2017 a Mariano Comense: tutto ciò che devi sapere

Per ben due volte l’anno si tiene la Fiera Elettronica di Mariano Comense, presso il Palazzo delle Esposizioni. L’appuntamento è ritornato il 2-3 dicembre, con una vastissima offerta inerente a esperti, neofiti, elettro-riparatori, tecnologie elettroniche, appassionati del fai da te e molto altro ancora. La parola chiave era una: ricercare buone occasioni e pezzi rari.

Lo spazio espositivo predominante della Fiera accoglieva lo spazio “elettronica di consumo”, strutturato con prodotti d’informatica, ma anche fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, oltre ai masterizzatori e lettori DVD, decoder, tablet, videosorveglianza e materiali di consumo.

La Feira è diventata negli anni il punto di riferimento insostituibile per chi è alla ricerca di componenti a prezzi di ricambio. La Fiera Elettronica presenta i prezzi più interessanti, grazie anche ai prodotti d’importazione diretta o eventuali giacenze che risalgono alla penultima stagione.

I materiali, che sono reperiti e messi a disposizione, sono facilmente consultabili nello spazio nel mercatino, cove spuntano anche radio d’epoca che hanno sempre grande successo, per chiunque abbia la passione non solo dell’elettronica, ma anche del bricolage e del collezionismo.

Oltre alla Fiera Elettronica, si terrà a breve l’appuntamento con il Natale, partendo dalla fiera dell’usato che è prevista per il 16 e 17 Dicembre a Codevilla (PV).

Leave a Reply